REGOLAMENTO DEL SERVIZIO NCC

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

Per i servizi di noleggio con conducente, esclusi i trasferimenti, si applica una tariffa oraria.
Per i trasferimenti diretti extra urbani da una località ad un’altra, la tariffa si calcola con costo chilometrico più eventuali ore di sosta o di attesa.
NCC BORTOLOSSI si avvale di collaboratori fidati e selezionati in grado di fornire servizi dello stesso livello o con livello superiore e può avvalersi di questi per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
Ogni passeggero può trasportare con se fino a UNA VALIGIA, OGNI ECCEDENZA DI BAGAGLIO (es: SCI E EQUIPAGGIAMENTI, MEZZI DI DEAMBULAZIONE) DEVONO ESSERE DICHIARATI all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
Bagagli rovinati, bagnati o che possano precludere la sicurezza, non saranno caricati.
NCC BORTOLOSSI si impegna a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo utile agli appuntamenti di partenza e/o arrivo a destinazione, non sarà da ritenersi comunque responsabile di ritardi dovuti a cause eccezionali (traffico, incidenti, manifestazioni, ritardi di aerei o treni).
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che NCC BORTOLOSSI ha stipulato per i propri mezzi con terze parti.
Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati.
TUTTI GLI OGGETTI TRASPORTATI VIAGGIANO SOTTO LA VOSTRA RESPONSABILITA’.
Se NCC BORTOLOSSI risultasse impossibilitata a trasportare per ragioni sotto il proprio controllo tramite i propri mezzi e i mezzi dei collaboratori esterni i passeggeri alla destinazione prenotata e pagata, provvederà a organizzare il trasferimento con mezzi esterni (TAXI, Noleggio con Conducente) e successivamente rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di ricevuta/fattura.
Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per la stessa tratta pattuita.
NCC BORTOLOSSI potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sarà previsto un rimborso limitato a 200,00 € per prenotazione.
NCC BORTOLOSSI si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.
É fatto obbligo al cliente di riportarci entro 8 giorni eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.

COMPORTAMENTO DELL’UTENTE DURANTE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:

fumare durante il trasporto;
gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
pretendere il trasporto di animali domestici senza aver prima preso accordi con il noleggiatore e tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l`imbrattamento della vettura;
pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

Diritto di cancellazione della prenotazione del servizio di autonoleggio con conducente e servizi complementari

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando al (+39) 393 8784303 e inviando una e-mail all'indirizzo ncc.romano@gmail.com.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale è accettata entro le 24 ore prima del servizio.
Alle disdette pervenute entro le 12 ore antecedenti l'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.
Alle disdette pervenute entro le 6 ore antecedenti l'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 100% dell'importo del servizio.
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni (+39 393 8784303) per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo.
Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà la penale del 50%.


NCC BORTOLOSSI non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, inoltre non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibile tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.